Questo film, il Mostro, racconta la storia di Loris, che ha lavarato al negozio di abbigliamento. Ha anche studiato il cinese nel suo tempo libero. Ma i poliziotti hanno erroneamente creduto che Loris sia stato l'assassino brutale, “il Mostro”. I poliziotti hanno mandato Jessica a trovare le evidenze dei crimini di Loris. Molte storie ridicole e divertenti sono successe perché Loris era sempre eccentrico e stupido. Alla fine di questa commedia, i poliziotti hanno riconosciuto che il professore di cinese di Loris sia stato “il Mostro”.
Mi piace la scena in cui tutti i cittadini e i poliziotti hanno inseguito Loris, perché Loris non era il vero assassino, e loro hanno rincorso la persona falsa. Ma Loris si è rapidamente nascosto e ha ingannato tutte le persone quando non ha saputo che stava succedendo. Questa scena è la parte più drammatica durante questo film.
Non potevo fermarmi di ridere mentre guardavo questo film. Ma secondo me, le contraddizioni in questa commedia sono più interessanti. Ogni persona aveva una personalità diversa da che lui/lei sembrava. Non posso né determinare qualunque persona come buona o cattiva né predire una persona mediante lo stereotipo del suo lavoro. Loris non era una buona persona dal punto di vista tradizionale. Era un po’ lascivo e ha rubato le cose dal negozio. Ma ha potuto controllarsi quando Jessica lo stava seducendo. Ha studiato duramente il cinese. Era anche gentile con tutti. Inoltre, il film descrive i poliziotti come sciocchi e presuntuosi. I poliziotti nel film non erano più intelligenti ne combattevano coraggiosamente per la giustizia. Invece, hanno forzato Jessica ad attrarre un uomo innocuo e hanno pasticciato la investigazione. La contraddizione di Jessica è anche importante. È spassoso che una poliziotta abbia cercato di corrompere qualcuno. Jessica ha nascosto il suo lavoro vero e ha detto le bugie a Loris. Ma ha anche nascosto il fatto che l’ha amato. Infine, sembra che il professore di cinese sia stato una persona più gentile. Non sapevo che era “il Mostro” fino a quando ho visto la bambola cinese e la mano di una donna. Ero sorpresa del suo cuore brutale sotto la sua faccia gentile. Le contradizioni innescano più pensieri su questo film.
Godo di esplorare e trovare lentamente queste parti nascoste nei cuori dei personaggi mentre il film continuava. Mi piace questa commedia fantastica, perché mi ha fatto ridere e pensare allo stesso tempo.